Tombon - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via S. Marco, 20, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0254077683.
Sito web: eltombon.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 454 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Tombon

Il Tombon, situato in Via S. Marco, 20, 20121 Milano MI, Italia, è un ristorante che offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena, e offre anche dessert per chi desidera concludere il pasto in dolcezza.

Il Tombon è facilmente raggiungibile, dispone di un parcheggio e ammette cani, sia dentro che fuori il locale. Il ristorante è un luogo accogliente, informale e romantico, adatto per una cena a due o per una serata con gruppi. Il Tombon accetta prenotazioni e offre la possibilità di pagare con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il ristorante offre una varietà di specialità, tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, cocktail, drink per l'happy hour, pasti fino a tarda sera, piatti vegetariani, superalcolici e vino. Il Tombon è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza culinaria di qualità, con la possibilità di gustare piatti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Il Tombon ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5 basata su 454 recensioni. I clienti hanno elogiato il ristorante per la sua ottima cucina, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente.

Recensioni di Tombon

Tombon - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco Almondo
5/5

Siamo andati in visita a Milano con amici.
Stupenda ed era tanto tempo che non la visitavo.
Dopo tanti giri a ora di pranzo ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante a dir poco incantevole e allo stesso tempo con tratti storici.
Ci siamo accomodati ad un tavolo con sedie imbottite e comode un eleganza di altri tempi.
Abbiamo ordinato una parmigiana da dividere in tre come antipasto
E poi abbiamo preso come primi
3 trofie alla gricia
Ed acqua minerale
Un caffè e un sorbetto offerto dalla casa
Dire che sono rimasto più che soddisfatto sia delle pietanze che del servizio.
Ci tornerò di sicuro

Tombon - Milano, Città metropolitana di Milano
Franco Pecchio
5/5

Il carro vecchio tombon, rimasto ma con nuova proprietà. Gli arredamenti sono rimasti, anche la cortesia e i piatti della tradizione. I prezzi sono aumentati, ma ormai è zona Brera...
La pastiera è buona ed è home made. La carta dei vini è corta. Ci sono alcuni cocktail.
L'impressione generale è buona ma si rimane interdetti perché è un ristorante che vuole essere un po' bar da aperitivo ma anche cena di lavoro. Non c'è la musica di sottofondo, i tavoli sono più grandi della media ma senza tovaglia.
Insomma buono ma non convince fino in fondo, forse il ricordo del vecchio locale o una vocazione non interpretata fino in fondo. Da rivedere con la bella stagione

Tombon - Milano, Città metropolitana di Milano
amore mangiofuori
4/5

Un locale che ti trasporta nel tempo con i suoi arredi .
Servizio svolto con professionalità ma anche con molta empatia.
Apprezzato l’assaggio di olio a inizio pasto .
Per i piatti abbiamo preso due secondi piatti.
Una guancia CBT e manzo giovenca .
Entrambi molto buoni .

Tombon - Milano, Città metropolitana di Milano
Giuseppina Del Campo
1/5

Ristorante storico molto carino nell’arredo ma partendo dal cibo al servizio, non ci ha per nulla convinti.
Abbiamo mangiato un piatto di pesce crudo per due alla modica cifra di 75€, piccolissimo con pochissimi pezzi, oltretutto il pesce non era freschissimo e i sapori coperti da abbondante salatura… mi è rimasta una sete pazzesca.
Il piatto per due consisteva in:
2 ostriche di numero, 2 gamberi e 2 scampi e qualche fettina di tonno e branzino stile sashimi e per metà piatto c’erano lumache Marine piene di sabbia all’interno… abbiamo mangiato sabbia con lumache, Speriamo di non stare male.
Comunque lo trovo assurdo, allego la foto perché a spiegarlo non ci si può credere ma è vero!
penso che debbano rivedere sia la cura dei piatti che i prezzi poco adeguati all’offerta.

Tombon - Milano, Città metropolitana di Milano
Bianca
4/5

Posto storico in Via San Marco, abbiamo deciso di provarlo per un pranzo in settimana.
Ambiente molto curato e servizio impeccabile.
Antipasti e primi buoni (tagliatelle con il tartufo bianco come fuori menu). Unica nota negativa è stata l’entrecote, ci aspettavamo qualcosa in più (probabilmente troppo cotta rispetto alla richiesta di cottura media).
Circa 60€ a testa incluso il prosecco.

Tombon - Milano, Città metropolitana di Milano
Brigida D'Ambrosio
5/5

Atmosfera fantastica con musica dal vivo stupenda: le ragazze erano bravissime! Lo staff, in particolare Domenico e Luigi, è stato cordiale e super gentile, rendendo la serata ancora più piacevole. Io ho scelto la tagliata, che era semplicemente perfetta, si scioglieva in bocca. Un’esperienza da ripetere.

Tombon - Milano, Città metropolitana di Milano
Enzo G.
4/5

Siamo arrivati al TomBon tramite una cena organizzata da amici di amici.
Locale accogliente e personale gentile, educato e professionale.

Menù molto variegato ( carne / pesce / mozzarella), noi abbiamo optato per una cotoletta e un dolce

Qualitativamente molto buono, entrambi i piatti scelti (foto in allegato).
Prezzi un po’ troppo altini in rapporto alla quantità.

Tombon - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro Luongo
1/5

Non ci andavo da trent’anni, era davvero un locale storico. Ora di storico è rimasta solo la posizione. Sembrava ottima la partenza, con gentilezza profusa dalla signora Anna (o Sara, unico mio dubbio), la professionalità del cameriere. Poi la mia amica ha avuto la pessima idea di ordinare un caffè dopo la tartare di tonno. Caffé di qualità e fattura mediocre. Volevano rifarglielo ma io sono andato subito a bloccare l’ordine, intanto ho chiesto il conto. Con somma sorpresa e amarezza scopro che lo stuzzichino presentato nel menu costava 7 euro, mentre nel conto finale me lo trovo a 8, e il caffè ciofega a 3! Solo perché ho protestato alla cassa, il proprietario o gestore (a mio avviso un incapace e poco professionale, visto che ha giustificato insieme alla cameriera gli 8 euro invece che i 7 esposti nel menu) mi ha restituito i 3 euro. Poi mi sono ricordato che all’inizio la cameriera finto- gentile voleva servirmi un Franciacorta da 13 euro, invece che il mio Prosecco da 8, che preferisco come gusto. Che brutta esperienza! Ecco un locale che non consiglio a nessuno, anzi, statevene alla larga. Qui l’ipocrisia è di casa, e i prezzi del menu sono “volatili”, oscillano in base all’umore o alla presentazione di listini opinabili. Vergogna! Vi presentano un menu con dei prezzi e alla cassa li trovate maggiorati! Non sopporto più chi lavora in questo modo!

Go up