Pasticceria Chiara di Fabio Longhin - Olgiate Olona, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Piave, 91, 21057 Olgiate Olona VA, Italia.
Telefono: 0331640316.
Sito web: pasticceriachiara.it
Specialità: Pasticceria, Bar.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Dessert, Bagni gender-neutral, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 901 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Pasticceria Chiara di Fabio Longhin

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin Via Piave, 91, 21057 Olgiate Olona VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Pasticceria Chiara di Fabio Longhin

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 07–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 07–12:30, 15–19
  • Giovedì: 07–12:30, 15–19
  • Venerdì: 07–12:30, 15–19
  • Sabato: 07–12:30, 15–19
  • Domenica: 07–13

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin: Un Luogo Dolce e Accogliente

Se stai cercando una pasticceria che non solo offra un'ampia gamma di specialità di pasticceria ma anche un'atmosfera accogliente e moderna, Pasticceria Chiara a Via Piave, 91, 21057 Olgiate Olona VA è un posto che non puoi perdere. Dirigiti al Telefono: 0331640316 per fare una prenotazione o per chiedere qualsiasi domanda. Se hai bisogno di vedere cosa offrono, visita il loro sito web: pasticceriachiara.it.

Caratteristiche uniche della Pasticceria Chiara di Fabio Longhin includono la possibilità di consegna a domicilio, ritiro in negozio, asporto e consumazione sul posto. Per chiunque ammiri l'idea di un bar integrato alla esperienza della pasticceria, questa azienda è perfetta. Offrono una vasta scelta che va dalle tradizionali colazione alle dessert più creativi, passando per caffè e dolci che soddisfano ogni gusto.

Per chi ha bisogno di Comfort, è rivoluzionario scoprire che Pasticceria Chiara offre un bagno accessibile in sedia a rotelle e che sia l'ingresso, la parcheggio e le toilette completamente accessibili sia per persone con disabilità sia per tutti gli altri clienti. Infatti, la pasticceria non solo accetta cartas di credito e debito, ma anche pagamenti mobile tramite NFC, rendendo l'esperienza di acquisto fluida e moderna.

La posizione di Pasticceria Chiara a Olgiate Olona è strategica e comoda, con parcheggio gratuito sia in strada che in locale. Per quanto riguarda le opinioni, questa azienda è ben nota, con 901 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.6/5. Queste cifre parlano da sole della qualità dei prodotti e del servizio offerto da Fabio Longhin e il suo team.

Recomendazione finale: Se sei in Olgiate Olona o stai cercando di scoprire dei dolci e deliziosi pastry da portare a casa o da condividere con amici e famiglia, non esitare a contattare Pasticceria Chiara attraverso il loro sito web. La possibilità di assaporare un dolce fatto in casa o di prenotare per un evento speciale è troppo bella per perdere. Pasticceria Chiara non è solo un luogo per acquistare dolci, ma un'esperienza completa di dolcezza e calore italiano. Visita la pasticceria o contatta il loro 0331640316 per iniziare a vivere questa dolce avventure.

👍 Recensioni di Pasticceria Chiara di Fabio Longhin

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Lella B.
2/5

Ho acquistato una dozzina di panini per aperitivo e sono rimasta davvero molto delusa per la qualità. Il pane nero era secco e soprattutto scarsissima la farcitura, consistente in una sola fetta di lonzino e due pezzettini di insalata, senza alcuna salsa o burro. Risultato: panino stopposo e senza alcun gusto e i miei ospiti l’hanno lasciato al primo morso. Mi spiace fare una recensione negativa ma lo faccio, non con spirito polemico, bensì costruttivo perché gli stessi panini, acquistati un paio di anni fa, erano deliziosi.

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin - Olgiate Olona, Provincia di Varese
andrea Z.
5/5

maggio 2024: abbiamo provato la colazione in questa pasticceria in settimana , le brioche sono veramente squisite, ed hanno tante varianti, ottima quella con ricotta e mandorle, crema al limone e liquirizia, al lampone! ma anche vuota (l'ho congelata) ed una volta scongelata era squisita. prezzi giusti per la qualità.. caffè ok

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Letizia T.
4/5

Ho fatto colazione con delle amiche in questa pasticceria e abbiamo apprezzato molto l'impasto e la farcitura delle paste. Tutto molto fresco e abbondante.

Ottimo rapporto qualità / prezzo e locale accogliente. Il punto debole è sicuramente lo spazio interno: i tavoli sono molto ravvicinati l'uno con l'altro e si riempiono facilmente.

Ad ogni modo, è un'ottimo soluzione per fare colazione!

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin - Olgiate Olona, Provincia di Varese
mauro B.
5/5

I croissants sono favolosi: l'impasto è leggero e freschissimo... La pasticceria è sempre fresca e buonissima... Un dehors ampio e alcuni tavoli all'interno... Tutto molto pulito e stiloso... Il personale è molto gentile e preparato...evidentemente sono sotto organico in quanto delle volte la mattina si fa un po' di coda, però ne vale la pena Sì percepisce l'impegno del gruppo e i prodotti che escono dalle loro splendide mani sono eccellenti. Lo consiglio a tutti

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Edo
4/5

Avevo un hype pazzesco per questa pasticceria. Finalmente sono riuscito ad andare a farci colazione qualche giorno fa, Sabato 01/07, pasticceria rinomata, personale molto gentile e cameriera sempre col sorriso. Piccolo dehor all'aperto con qualche tavolino. Brioche per ogni gusto.
Essendo intollerante al lattosio ho chiesto se c'era una brioche che andasse bene e purtroppo non le avevano, (non so dirvi se non le fanno proprio o se al momento del mio arrivo erano finite).
Fatto sta che se devo rischiare, rischio bene!
Provai così la brioche della settimana.
Niente di eclatante, la pipetta con trebbia di gin a me è parsa una bagna allo zucchero per ammorbidire la parte interna della brioches per il resto buona ma niente di più. Ha deluso le mie alte aspettative.
Vorrei capire cosa c'entra poi la statua dell'isola di Pasqua nel dehor che nel contesto in cui è non ha senso come non ha senso nemmeno quella più piccola in alto allo scaffale che si vede nella seconda foto con disegnato un fallo blu! Anche no!... Provata ma non tornerò. Una pasticceria come tante alla fine.
~~~
A seguito della Sua risposta mi viene da dirLe; invece che spiegare il perché non facciate o avevate finito alimenti per intolleranti al lattosio o comunque informare la community di Google sulle vostre soluzioni alternative per chi ha intolleranze alimentari (sempre che ne abbiate), avete preferito rispondermi unicamente prendendo le difese di un c..o blu disegnato non pertinente con una pasticceria per quanto possa essere essa definita "arte".
I miei complimenti.
Saluti

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Chiara S.
1/5

Vado in questa pasticceria con il mio compagno si può dire un weekend si e l'altro no, ma trovo che ogni volta sia sempre peggio. Servizio sempre più lento, ci sediamo al tavolo alle 10.15 e la signora che prende gli ordini si reca sempre prima dagli altri arrivati dopo e poi da noi (successo anche stamattina), attesa infinita nonostante il locale fosse semivuoto (compresa l'area esterna). Dopo un bel po' arriva la signora a chiedere se dovessimo ordinare (specifico che non avevamo nemmeno nulla sul tavolo per far dubitare quest'ultima cosa). Alle 10.30 (orario dell'ordine) non avevano alcuni succhi e siamo stati obbligati a prendere ciò che c'era, brioches comprese. La qualità dei prodotti è sempre ottima, ma quella di alcuni dipendenti ahimè non lo è. Dopo qualche minuto ci arriva l'ordine ed una volta finito mi reco in cassa per pagare ed arriva il bello. È arrivato un signore che voleva delle brioche d'asporto e gli è stato anche chiesto come volesse gliele farcissero, cosa che a noi non è capitata in quanto la signora ha detto non abbiamo alternative ho solo quello. Come mai chi fa colazione nel locale deve prendere ciò che c'è mentre per l'asporto si può scegliere? Dato che una persona paga per un servizio potrebbe avere un minimo la facoltà di scegliere cosa mangiare.
Avendo esperienza nel settore bar e ristorazione noto una disorganizzazione e lentezza dello staff presente da qualche mese, senza empatia e sorrisi verso i clienti (purtroppo a discapito dell'attività), mentre le ragazze presenti da più tempo sono sempre carine ed efficienti (peccato stiano solo dietro il banco)
Sono rimasta veramente delusa, e a malincuore credo proprio non ci vediate più.

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Alma G. P.
2/5

sono rimasta un po' male perché ho chiesto se fosse disponibile una brioche vegana e mi è stato risposto di si. però poi mi è stata portata una specie di torta (fra l'altro devo ammettere che il sapore non era proprio il massimo) che in cassa ho scoperto costare 5 euro. Adesso, per me non è un problema pagare 5 euro rispetto ai classici 2 euro circa di una brioche classica, però per alcune persone potrebbe esserlo. Penso sia corretto specificare che l'alternativa vegana sia una torta, in modo che le persone possano decidere se ordinarla o meno (al di là del prezzo, magari banalmente non avevo voglia di mangiare una torta 😅)

edit: specifico che ci è stata presa l'ordinazione al tavolo all'esterno, quindi non abbiamo consultato il menù (non ricordo nemmeno se ci fosse) ma abbiamo chiesto direttamente alla ragazza che è venuta a prenderci l'ordine

Pasticceria Chiara di Fabio Longhin - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Roberta S.
5/5

Una garanzia! Pasticceria dove andavo con i miei genitori da bimba per le occasioni speciali.
Negli anni le nuove generazioni hanno saputo raccogliere l’eredità dai genitori innovando e migliorando prodotti, qualità e servizio. The’, cioccolata, mignon, torte doc sempre con cortesia e gentilezza.
Da provare!

Go up