Yorokobi - Fasano, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Contardo Ferrini, 72015 Fasano BR, Italia.
Telefono: 3408139555.
Sito web: ristoranteyorokobi.com
Specialità: Ristorante di sushi.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 187 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Yorokobi

Yorokobi Via Contardo Ferrini, 72015 Fasano BR, Italia

⏰ Orario di apertura di Yorokobi

  • Lunedì: 18–23
  • Martedì: 18–23
  • Mercoledì: 18–23
  • Giovedì: 18–23
  • Venerdì: 12–15, 19–00
  • Sabato: 12–15, 19–00
  • Domenica: 12–15, 19–00

Yorokobi è un ristorante di sushi situato in Via Contardo Ferrini, 72015 Fasano BR, Italia. Il ristorante propone specialità di alta qualità e un'ampia gamma di opzioni per gli amanti del sushi. Offre anche la possibilità di consumazione sul posto, pranzo e cena, con un ottimo caffè e una vasta selezione di alcolici, birra, caffè, cibo sano e vino.

Yorokobi è ben noto per la sua eccellente qualità del cibo e il servizio impeccabile. Dispone di posti a sedere e tavoli accessibili in sedia a rotelle, e il suo accessibile ingresso è adatto a tutti. Il ristorante accetta prenotazioni e accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e NFC mobile.

Segnalazioni del cibo e del servizio sono molto apprezzate e il ristorante ha ricevuto 187 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Yorokobi è una scelta perfetta per gli amanti del sushi che cercano un'esperienza di alta qualità e confortevole.

Caratteristiche:

  • Specialità di sushi
  • Consumazione sul posto, pranzo e cena
  • Ottimo caffè
  • Alcolici, birra, caffè, cibo sano e vino
  • Accessibilità per persone con disabilità

Informazioni di contatto:

👍 Recensioni di Yorokobi

Yorokobi - Fasano, Provincia di Brindisi
Stellina I.
4/5

Fasano,prima volta per me in un ristorante con cucina giapponese,titubante, sia dal non conoscere i piatti,sia dalla mia allergia alla soia,crostacei e altro,ma mi sono ricreduta in tutto,l'attenzione dello chef nel venire al tavolo per farmi domande,alla spiegazione del personale in particolare di Arianna,che ha saputo spiegare i vari piatti, cosa comprendessero e in che modo venissero serviti...una bella serata anche all'ambiente,pulito,elegante,cucina a vista..Sala privata con divanetti per un'atmosfera più intima.,spaziosa.
Tavoli ben disposti, con il giusto spazio..tutti.prodotti freschissimi
UN Grazie a tutti Voi.

Yorokobi - Fasano, Provincia di Brindisi
ヴィート
5/5

Ho mangiato davvero benissimo! Il pesce è freschissimo, in particolare il salmone: si scioglie letteralmente in bocca. Ogni piatto è curato e gustoso. Il personale è stato gentilissimo e sempre disponibile, attento ma mai invadente. Anche il prezzo è assolutamente giusto per la qualità offerta. Consigliatissimo per chi ama il vero sushi! 🍣👏

Yorokobi - Fasano, Provincia di Brindisi
A P. ?.
3/5

Il personale è stato estremamente cordiale – niente da dire, il massimo dei voti. Anche gli antipasti e il sushi erano perfetti, di altissima qualità.

Purtroppo il resto della serata è stato deludente. I piatti caldi principali erano banali, in parte asciutti e in alcuni casi serviti freddi – mancavano completamente di carattere e sapore.

Particolarmente deludente è stata la gestione della sorpresa che avevamo organizzato in anticipo: in occasione del compleanno di mia moglie avevo richiesto al momento della prenotazione una bella decorazione del tavolo e una presentazione speciale del dessert. Tutto questo mi era stato confermato per iscritto – ma purtroppo nulla è stato realizzato. Al posto di un gesto affettuoso c’era solo una piccola candela, grande quanto uno stuzzicadenti, infilata nel dolce in modo piuttosto sciatto. Un vero peccato per un’occasione così speciale.

In conclusione, una serata con alti – ma anche con bassi evidenti che, a questo livello e con una comunicazione preventiva, non dovrebbero esserci.

Yorokobi - Fasano, Provincia di Brindisi
Claudio M.
5/5

Ieri sera con un'altra coppia di amici volevamo mangiare qualcosa di buono e particolare. Così, su consiglio di una persona del posto, abbiamo deciso di provare questo locale molto elegante e raffinato. Si suona il campanello per poter accedere all'interno! Ci sono due sale, una con i divanetti e tavolini bassi e un'altra più classica ma con un arredamento molto ricercato. Abbiamo preso tre poké e un piatto tai. Il poké lo abbiamo "composto" sul momento. Il mio in particolare era a base riso, con salmone e tonno (crudi), avocado, mais e qualche altra cosina di cui mi sfugge il nome. Buonissimo e il pesce assolutamente di qualità. Abbiamo poi preso per condividere 2 piattini di uramaki salmone e avocado. Eccezionali. Un po' d'acqua e vino bianco per accompagnare il tutto. Assolutamente consigliato, non vedo l'ora di tornarci.

Yorokobi - Fasano, Provincia di Brindisi
M T.
5/5

Un posto che fa veramente capire quanto la passione fa la differenza in cucina. Lo chef eccezionale, empatico, ha saputo come darci le giuste attenzioni. Il cibo era in armonia con tutti i condimenti leggeri e delicati che esaltavano tutti i piatti! Un esplosione nel palato. Il pesce era tutto freschissimo. Per non parlare dell’ambiente, una scelta musicale house leggera di sottofondo e l’arredamento accuratissimo. Ho frequentato e lavorato in molti ristoranti giapponesi, di lusso e non, Yorokobi supera di gran lunga tanti ristoranti che si sono affermati negli ultimi anni, sia in Puglia che altrove. Il prezzo è giustissimo, anzi! Ritorneremo sicuramente.

Servizio da migliorare forse aggiungere una persona in sala.

Yorokobi - Fasano, Provincia di Brindisi
TraVale -. V. B. (.
5/5

Sempre una conferma di qualità.
L’alai ebi roll….mmmmm devi provarlo.
Per non parlare del tacos rosa!
Super consigliato

Yorokobi - Fasano, Provincia di Brindisi
Sab I.
1/5

Premetto col dire che non ho mai scritto recensioni a 1 stella, questa è la prima volta per me.
Da tanto tempo desideravamo cenare in questo rinomato locale, tentati dagli allettanti piatti di sushi à la carte. Leggo il menù prima di prenotare, mi convince. I prezzi sono alti, è vero, ma pensavo fossero giustificati dalla qualità delle materie prime.

E invece.
Delusione totale.

Una volta arrivati, ci hanno accolto dei ragazzi molto gentili, il locale è a dir poco favoloso, sia gli esterni che gli interni molto curati. Il bagno è bellissimo! Ed è per questo che do 4 stelle all'ambiente.

Come amouse bouche riceviamo 2 piattini di edamame, ma noi eravamo in 10.
Ottima la mescita del vino, ma sarebbe stata gradita anche la mescita dell'acqua.

Ordinare per 10 non è facile, ovviamente, ma con l'aiuto del cameriere che ci ha preso la comanda, eravamo convinti che tutti avrebbero assaggiato qualcosa di ogni piatto senza problemi.
All'arrivo del cibo si sono presentate le prime difficoltà: sia nella condivisione dei cibi, poiché credevamo di aver ordinato 3 piatti per ogni tipologia di antipasto e invece ne arrivavano 2, che nella dimensione dei pezzi.
I gunkan, i nigiri misti, gli uramaki, persino le porzioni dei temaki fai da te, erano esageratamente misere. La qualità della materia prima in cui speravo era a dir poco deludente. Per carità, pesce fresco, ma in linea con un all you can eat! Il resto... no comment. Tempura molliccia, sulla cottura del riso non ci siamo proprio: scotto e poco condito. Il peggiore mai assaggiato.
Uramaki al "Wagyu"? Non direi.
La dimensione dei singoli pezzi troppo, troppo minuscola.
1 solo nigiri costa €2 ed è più piccolo di un mignolo.

I tacos e i bao buoni, ma gli impasti completamente privi di sale.

Ai piatti principali abbiamo perso totalmente le speranze: il ramen insapore, con del maiale secco e bruciacchiato. Anche in questo caso, nonostante il costo di €15, la scodella era miserabile.
Il pad thai, o meglio frittata di pasta, vergognoso. A casa posso sbattere le uova con la soia e saltarci gli spaghetti senza pagare €12.
Gli udon al pistacchio sommersi dall'olio, super avanti di sale, con pistacchio di bassa qualità non tostato.
I ravioli di angus anonimi.

Attese molto lunghe, abbiamo chiesto dei bis mai arrivati, alla fine ci arrendiamo, paghiamo il profumato conto di €70 a persona (4 bottiglie di vino fascia media, 5 pezzi di sushi e un primo a testa) e andiamo via.

Abbiamo mangiato più volte in ristoranti giapponesi à la carte, ma a Yorokobi mi sembrava di essere in un AYCE, uniche differenze: conto finale e pancia vuota.

Yorokobi - Fasano, Provincia di Brindisi
Beatrice D.
5/5

Esperienza unica tra sushi spettacolari e freschezza di tutti gli ingredienti. Personale cordiale e solare e non è poco se si pensa che fuori c'era il diluvio. Sushi rivisitato e arricchito da salmone e tonno freschissimi. Abbiamo preso un rosè consigliato dal maitre Giuseppe ed è stato un ottimo accompagnamento per tutte le portate, spiegate dettagliatamente dallo scrupoloso Leo. Dimenticavo, è tutto curato nei minimi dettagli, dalla presentazione del piatto all'arredamento. Consigliatissimo e da ritornare prestissimo, complimenti

Go up