Trattoria da Mario in cascina - Entratico, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via dei Foppi, 1, 24060 Entratico BG, Italia.
Telefono: 3280188280.
Sito web: damarioincascina.it
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Toilette, Accogliente, Casual, Romantico, Tranquillo, Gruppi, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Trattoria da Mario in cascina

Trattoria da Mario in cascina Via dei Foppi, 1, 24060 Entratico BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Trattoria da Mario in cascina

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 19:30–23
  • Venerdì: 19:30–23
  • Sabato: 12–14, 19:30–23
  • Domenica: 12–15

Trattoria da Mario in cascina - Un Ristorante Irresistibile a Entratico

Se si sta cercando un luogo accogliente e delizioso per godersi un pasto rilassante, la Trattoria da Mario in cascina è la scelta giusta. Situata in Via dei Foppi, 1, 24060 Entratico BG, Italia, questa oasi di benessere offre un'esperienza culinaria unica.

Specialità del ristorante: La Trattoria da Mario in cascina è famosa per le sue deliziose specialità locali, preparate con ingredienti freschi e di qualità. Gli ospiti possono aspettarsi un'ampia varietà di piatti, dal classico pasta alla carbonara alla succulenta porchetta.

Atmosfera e servizio: L'atmosfera rilassata e accogliente della trattoria contribuisce a rendere il vostro pasto un'esperienza indimenticabile. Il personale è sempre pronto ad offrire consigli sulla carta dei vini, che include ottimi vini locali e internazionali.

Prenotazione e accessibilità: È consigliabile prenotare per evitare delusioni, specialmente durante i periodi di alta stagione. La trattoria offre molte opzioni per i clienti con bisogni di accessibilità, inclusi tavoli accessibili in sedia a rotelle e spazi adatti per i bambini. Il parcheggio è gratuito e c'è anche spazio per le biciclette.

Informazioni pratiche: Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena, ed è possibile prenotare tramite telefono o online sulla loro pagina web damarioincascina.it. Il numero di telefono è 3280188280. L'azienda ha 120 recensioni su Google My Business con una media di 4.7/5.

Opinioni dei clienti: I clienti sono entusiasti della qualità del cibo, dell'ampia scelta di piatti e del servizio cordiale. Molti apprezzano anche la bellezza del panorama che si può godere sulla terrazza panoramica.

👍 Recensioni di Trattoria da Mario in cascina

Trattoria da Mario in cascina - Entratico, Provincia di Bergamo
Marco V.
5/5

Abbiamo incontrato per caso sulla nostra strada questo ristorante e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti.
Non troppo lontano ma immerso nella tranquillità si presenta elegante pur mantenendo le caratteristiche antiche.
Lo staff è sorridente, professionale, gestito da una caposala. Il servizio di qualità, presente oltre che ben preparato nei propri ruoli.
Le portate sono poste con attenzione estetica e funzionale, essendo i piatti caldi per mantenere a temperatura il cibo. Il gusto di ogni piatto risulta esaltare gli ingredienti che lo compongono.
Le porzioni adeguate. Il vino, buono e servito a modo. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Trattoria da Mario in cascina - Entratico, Provincia di Bergamo
Giada E.
5/5

CI TORNEREMO SICURAMENTE.
La struttura si caratterizza da una bella veranda a vetrata che offre una stupenda vista sui colli e montagne limitrofe, con qualche gregge/mandria che pascolano indisturbati. L'interno ha richiami legnosi che rendono la struttura molto accogliente.
Lo staff è molto cordiale e super attento: ci si sente coccolati e viziati per tutto il tempo, ma senza pressione ed invadenza.
I piatti sono veramente molto buoni, si percepisce la cura nei dettagli dello chef e l'ottima qualità della materia prima. La carne è super tenera ed ogni portata ha quel piccolo dettaglio che dà un tocco in più a tutta la pietanza, insomma: PURA POESIA.
I dolci sono fatti in casa ed hanno inoltre un'ottima varietà di amari anche locali.
Consigliamo ogni singolo piatto del menù, perché tutto merita davvero di essere assaggiato: le vostre papille gustative vi ringrazieranno!
Torneremo sicuramente perché non abbiamo trovato difetti in nessun piatto, dall'antipasto al dolce è stato tutto FOTONICO!
Complimenti allo staff.

Trattoria da Mario in cascina - Entratico, Provincia di Bergamo
Luca D.
5/5

Pranzo di squadra domenicale post partita.
La location è fantastica, immersa nel verde delle colline e da quel che si nota completamente ristrutturata. Mario, sua figlia Silvia e tutto il personale sono davvero cordiali e molto simpatici, ci hanno accolto in modo impeccabile e con grande pazienza, considerando che eravamo circa 30 persone, affamate e casiniste. Il cibo è squisito, nota di merito alle pappardelle fatte in casa con il sugo di capriolo!
Prezzo in linea.
Da tornarci assolutamente in primavera/estate dove credo che l'ambiente e la vista siano ancora più suggestivi!

Trattoria da Mario in cascina - Entratico, Provincia di Bergamo
MANULUX
5/5

Siamo stati a mangiare a cena in compagnia, devo dire che il locale è bello e tenuto bene, bellissima la veranda con vista panoramica.
Il servizio ottimo, molto carina e simpatica chi ci ha servito, il cobo di qualità e fatto tutto in casa, qualche pecca su alcuni piatti, la polenta taragna ottima a parte ma con lo stracotto C'era il brodo di fondo che annacqua troppo la polenta ,un consiglio il brodo che effettivamente bilancia la sapidità dello stracotto lo metterei a parte in una ciotola così da poter decidere la quantità preferita.
E la crema del tiramisù si è solidificata troppo e risultava poco cremosa. Ma comunque piccole cose migliorabili, il conto abbastanza corretto nella media per quello che abbiamo mangiato. Ci ritornerò di sicuro

Trattoria da Mario in cascina - Entratico, Provincia di Bergamo
Mara B.
5/5

Siamo stati oggi per un compleanno. Abbiamo mangiato molto bene. Le ragazze che ci hanno servito sono state molto gentili e preparate sui piatti che ci hanno servito e consigliato. Porzioni abbondanti e ben curate . Anche i dolci TOP. Eravamo fuori sotto un porticato e la vista e' spettacolare.

Trattoria da Mario in cascina - Entratico, Provincia di Bergamo
CRISTINA F.
5/5

Le portate sono servite in modo impeccabile: sia dal punto estetico ,impiattamenti curati e soprattutto le pietanze sono di ottima qualità e geniune .Un menù semplice,ma con la possibilità di scelta in base ai propri gusti. Servizo di una cordialità ,educazione e gentilezza quasi rare oggi. Ambiente pulito e curato in un posto molto bello ,immerso nella natura. Prezzo giusto. Io ho prenotato il giorno prima.
( Ottima anche la lista vini) .
Bellissimo !

Trattoria da Mario in cascina - Entratico, Provincia di Bergamo
RO L.
5/5

Cena meravigliosa con vista sui colli di Entratico ed in compagnia di simpatici asinelli🫏.

Pochi piatti ma freschi, ben serviti e fatti in casa.

Superlativo, pace e tranquillità immersa nel verde e vista spettacolare.

Trattoria da Mario in cascina - Entratico, Provincia di Bergamo
Natalia M.
5/5

Veramente Super! Siamo stati un sabato sera dove abbiamo mangiato davvero bene. Servizio attento e fiorentina buonissima.
Complimenti!

Go up