Stella Alpina - Cremeno, Provincia di Lecco

Indirizzo: Località culmine, 3, 23814 Cremeno LC, Italia.
Telefono: 3333233301.

Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione obbligatoria, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi all'esterno.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Stella Alpina

Stella Alpina: Un Ristorante Italiano con Vista Sulle Alpi

Stella Alpina è un ristorante italiano situato nella pittoresca località di Culmine, a Cremeno LC, Italia. Con un'ottima reputazione per la sua qualità dei prodotti e l'atmosfera accogliente, è il posto ideale per i turisti e i residenti che cercano di gustare il vero gusto della cucina italiana.

Caratteristiche e Servizi

Stella Alpina offre un'ampia gamma di servizi e caratteristiche che la rendono un'esperienza unica per i suoi ospiti. Tra questi, si possono menzionare:

  • Tavoli all'aperto con una vista panoramica sulle Alpi
  • Asporto e consegna a domicilio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Menu per bambini e seggiolini disponibili
  • Parcheggio gratuito in strada

Il ristorante è anche famoso per il suo eccellente caffè, vino e birra, che vengono apprezzati dai clienti.

Specialità e Menù

Stella Alpina è noto per le sue deliziose specialità regionali, che vanno dai piatti tradizionali alla cucina sana e bilanciata. Il personale è lieto di consigliare ai clienti i piatti più forti della casa, che spaziano dagli antipasti ai dolci. Il ristorante offre anche servizio al banco e al tavolo, e tavoli sia all'interno che all'esterno.

Opinioni e Feedback

L'azienda ha ricevuto 40 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.9 su 5. I clienti apprezzano l'atmosfera accogliente, il personale gentile e l'ampia varietà di opzioni disponibili. Molti hanno notato quanto sia comodo raggiungere il ristorante e hanno apprezzato la possibilità di mangiare all'aperto con una vista mozzafiato sulle Alpi. Inoltre, i clienti hanno elogiato la qualità dei prodotti e l'ampio menu che offre qualcosa per tutti, dai bambini ai vegetariani.

Con il suo posizionamento strategico, il bellissimo ambiente e il personale cordiale, Stella Alpina è un'ottima scelta per chi cerca una vera esperienza italiana. Se si desidera godersi un delizioso pasto in un ambiente rilassante con un'ottima vista sulle Alpi, questo è il posto giusto.

👍 Recensioni di Stella Alpina

Stella Alpina - Cremeno, Provincia di Lecco
Cristiana M.
5/5

Comodo da raggiungere! Ci siamo fermati per caso dopo una passeggiata... ambiente e personale carinissimo . Ottima la qualità dei prodotti.... ci siamo fatti consigliare l'intero pranzo dai proprietari. Abbiamo fatto un assaggio dei loro piatti forti .....dagli antipasti al dolce!! Adatto a tutti. Con
possibilità di mangiare anche all'aperto. Attrezzato con tavoli,panche e piacevoli sdraio da utilizzare dopo pranzo per riposarsi ed osservare la meravigliosa valle con il Resegone.

Stella Alpina - Cremeno, Provincia di Lecco
Cantaluppi
1/5

Perché i prezzi non sono esposti
esporre il menù all'esterno del locale è obbligatorio per legge dal 2005 (Direttiva 98/6/UE, recepita dal Codice del Consumo, D. Lgs. 206/2005, art. 14-17).

Stella Alpina - Cremeno, Provincia di Lecco
Pamela P.
5/5

Gestori ospitali e simpatici, cibo ottimo, location tranquilla e accogliente. Qualità del cibo ottima. I casoncelli da provare assolutamente! I formaggi una prelibatezza! Consiglio vivamente per una giornata in relax!

Stella Alpina - Cremeno, Provincia di Lecco
Viviana V.
5/5

Ottimo ristorante. Siamo arrivati in gruppo 12 senza prenotare e sono stati gentilissimi a trovarci un posto. Tutti simpatici e gentili. Posto con vista sulle montagne. Ottimo cibo piatto speciale cervo. Salumi e formaggi ottimi. Vino della casa molto buono. Consigliatissimo

Stella Alpina - Cremeno, Provincia di Lecco
Domenico C.
3/5

Location veramente bella con vista sul Resegone e Piani di Artavaggio. Struttura molto bella ma da valorizzare. Ampio spazio disponibile come area relax . Cucina da rivedere, rapporto qualità prezzo non all'altezza. Menù molto scarno (specialmente i primi piatti) non invita a ritornare....

Stella Alpina - Cremeno, Provincia di Lecco
GIUAN F.
5/5

Ci abbiamo fatto un quarto d'ora di relax con un drink, passando sul sentiero per Morterone. Bellissimo posto, vista a 360 gradi ...tranquillità, simpatia, struttura molto carina, ci torneremo a pranzo....mi sembra valga la pena!!

Stella Alpina - Cremeno, Provincia di Lecco
molnar T.
1/5

Sto dando una stella ma solo per la natura !!! Più grande sbaglio che potevamo fare . Una giornata in moto ,arrivati a passo culmine S. Pietro invece di pranzare al ristorante con lo stesso nome abbiamo deciso di cambiare e di andare in questo Agroturismo se si po nominare così .Ce da dire che è colpa anche di tanti recensioni che non potrei mai capirli .
Una volt arrivati dovevamo compilare un foglio e prima che poi vedere cosa mangi dovevi già pagare la verità che già li dovevo dire tanti saluti .
Conto prima 64 euro 😵😵😵 2 persone pranzo !!! . Mai bello arriva, abbiamo ordinato 1 pizzocheri 2 cervo con polenta e funghi porcini ! E taleggio con miele . 2 birre bicchieri di plastica ma unica cosa che era buona . Allora pizzocheri fatti solo con taleggio insipido senza sapore . Cervo sapeva solo ma solamente di vino acido polenta buona funghi veramente immangiabile e un vero proprio insulto verso porcini prezzo piatto 18 euro. E sapendo gia prima l prezzo uno dice dai provo con tutto quello che scrivono sara wouuu top .poi pure in piatti di plastica (ma che cos'è un agroturismo o una festa del paese?).
Leggendo taleggio con miele uno pensa di assaggiare in montagna ad un agriturismo miele particolare arriva sto formaggio con due bustine di miele🙄e sopra formaggio un bel pello🤮. Poi 2 euro di coperto a persona che non esiste ,e un self service di bell 70 euro . Non po esistere. Non a nulla che vedere con un agroturismo ma ne con una baita di montagna . Non posso consigliare a nessuno sarebbe sbagliato . E vi assicuro che di cucina capisco e non pocco .
E andata così ormai fatta mai più.
Visto la risposta della signora i sdrai abbiano lasciati tutti dove li abbiano usati punto. Poi sto accento sdraio gratis che gratis? E praticamente a cosa serve se non poi manco riposarti pieno di mosche e api .ovviamente bicchiere di vetri o chiesto prima se di poteva se no amen non li compravo ma non per fare l figo proprio perché cambia sapore e non pocco in bicchiere di plastica e non mi sembra giusto in un cavolo di bicchiere chiedere 5 euro la vostra scusa sta che per bambini che per altro manco uno ce era dal altra parte in tutti altri ristoranti e terazzi ci sono bambini ma sempre in vetro servono .e una vostra comodità è dire il vero e un furto proprio .
Poi la verità su formaggio devi dire tutta dove ai trovato solo la crosta se abbiamo portati via intero visto che abbiamo pagato era un regalo per le galline del vicino. Evitate proprio questo posto .

Stella Alpina - Cremeno, Provincia di Lecco
Lello F.
3/5

Posto splendido, ben curato, panorama unico e contesto molro gradevole. Personale educato e molto gentile. Ci ha deluso la cucina. Abbiamo preso gli affettati misti e un caprino che bisogna dire molto buoni. Abbiamo poi preso 1 polenta con capriolo e 1 polenta e funghi. Le porzioni giuste e abbondanti ma purtroppo il capriolo era quasi immangiabile per quanto era salato, tanto salato quanto tenero comunque. I funghi avevano un gusto strano. Mah abbiamo pensato di esser stati sfortunati, in quanto intorno a noi si era lamentato nessuno. Ci hanno offerto le sdraio che abbiamo molto gradito. Proveremo a tornare un'altra volta, intanto per il contesto, poi per vedere se è stata una giornata sfortunata, oppure se proprio la cucina a non essere il loro forte,

Go up