Sikania RistoPub - Fondachello, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Lungomare, 98040 Fondachello ME, Italia.
Telefono: 3497234747.
Sito web: sikaniapub.it
Specialità: Pub, Creperia, Ristopub, Hamburger, Paninoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accetta prenotazioni, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 316 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Sikania RistoPub

Sikania RistoPub Via Lungomare, 98040 Fondachello ME, Italia

⏰ Orario di apertura di Sikania RistoPub

  • Lunedì: 17–02
  • Martedì: 17–02
  • Mercoledì: 17–01
  • Giovedì: 17–02
  • Venerdì: 17–02
  • Sabato: 17–02
  • Domenica: 17–02

Sikania RistoPub

Indirizzo: Via Lungomare, 98040 Fondachello ME, Italia.

Telefono: 3497234747.

Sito web: sikaniapub.it.

Specialità: Pub, Creperia, Ristopub, Hamburger, Paninoteca.

Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumzione sul posto, Musica dal vivo, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accetta prenotazioni, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Cani ammessi.

Opinioni: Questa azienda ha 316 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.3/5.

👍 Recensioni di Sikania RistoPub

Sikania RistoPub - Fondachello, Città metropolitana di Messina
Giulia C.
5/5

Un angolo di Sicilia dal gusto autentico!

Sikania è molto più di un semplice ristopub: è un viaggio nei sapori autentici della tradizione siciliana, rivisitati con creatività e passione. L'atmosfera è accogliente e curata nei dettagli, perfetta sia per una serata tra amici che per una cena più intima. Il personale è gentile, preparato e sempre disponibile a consigliare il piatto giusto o la birra artigianale ideale da abbinare.

Il menù offre un'ottima varietà: panini gourmet e piatti più elaborati, tutti realizzati con ingredienti freschi e di qualità. Una menzione speciale va ai dolci, che sono una vera e propria coccola.

Se cercate un locale dove sentirvi a casa, mangiare bene e passare una serata piacevole, Sikania è una scelta vincente. Tornerò sicuramente!

Sikania RistoPub - Fondachello, Città metropolitana di Messina
Rosario B.
5/5

Sono rimasto molto soddisfatto, location estiva molto piacevole. Aperitivi e cocktail fatti nella giusta proporzione, cibo preparato a dovere senza troppe pretese, molto buono. Servizio veloce e preciso, la serata era animata da un gioco a quiz, al quale tutto il locale ha partecipato perché molto coinvolgente. Ci ritornerò sicuramente 😉😋

Sikania RistoPub - Fondachello, Città metropolitana di Messina
Alberto A.
5/5

Sia i panini che i wrap sono spettacolari. Luogo meraviglioso sul lungomare e personale molto cortese

Sikania RistoPub - Fondachello, Città metropolitana di Messina
Donato I.
1/5

Esperienza assolutamente pessima. Siamo arrivati chiedendo un tavolo. Tanti tavoli erano già occupati ma alcuni ancora liberi. Nemmeno a metà serata ci hanno detto di lasciare il tavolo perché era prenotato cosa che all’inizio ci era stato detto che era libero. Premetto che stavamo ancora consumando. Cmque non ci metteremo mai più piede anche perché il cibo tutto congelato e di pessima qualità. Meno di una stella.

Sikania RistoPub - Fondachello, Città metropolitana di Messina
Dani 0.
3/5

Posto carino bagni puliti, la preparazione dei panini troppo lunga attesa molto abbondante per essere al tavolo solo 4 persone

Sikania RistoPub - Fondachello, Città metropolitana di Messina
andrea T.
3/5

Personale attento, servizio veloce. Menù poco ricco ma cibo molto buono. Bella location. Unica pecca la mancanza di uno scivolo per accedere dal marciapiede al locale, per fortuna avevo portato delle rampe da casa. Secondo me si potrebbe realizzare dove ci sono i due scalini. Risolvendo ciò il locale diventerebbe perfettamente accessibile alle sedie a rotelle. Nel caso in cui verrà realizzato lo scivolo, la recensione andrà a 5 stelle.

Sikania RistoPub - Fondachello, Città metropolitana di Messina
Pietro
5/5

Ottimo locale enogastronomico all'aperto a due passi dal mare, con ampi spazi per intrattenersi piacevolmente con parenti e amici.
Non si tratta di una trattoria, ma di una panineria, piadineria, bruschette ria, stuzzicheria e aperitivi rinforzati, da scegliere nel ricco e variegato menù digitale. Servizio cortese ed efficiente. Buono il rapporto qualità/prezzo

Sikania RistoPub - Fondachello, Città metropolitana di Messina
Un U. G.
1/5

Esperienza traumatica.
Un’ora e 15 minuti di attesa dei piatti ordinati: 3 panini e due aperitivi rinforzati.
Due panini con le braciole, mangiabili.
Un hamburger composto da carne grigia, bruciata e dura come una mattonella di compensato nonché da un panino, verosimilmente tirato fuori dal congelatore pochi minuti prima di servirlo al tavolo.
Prima di ordinare i due aperitivi rinforzati è stato chiesto al cameriere quali fossero i suoi ingredienti, tra questi è stata elencato un piatto di pasta fredda, che non è mai arrivato al tavolo.
Alla fine l’ultimo siparietto: vado alla cassa per pagare, non c’è nessuno, cerco quindi qualcuno per poter pagare e un cameriere accetta di buon grado di darmi una mano. Arriviamo alla casa, pago e chiedo il resto, il cameriere una volta presi i soldi non conferisce immediatamente il resto, ma mette i soldi in cassa, serve ad un tavolo una comanda di due birre e si dirige verso un altro tavolo a tagliare una torta da servire per un compleanno. Sconcertato, mi avvicino al cameriere e chiedo con molta educazione “mi scusi, ma il resto?”, il cameriere mi risponde urlando “picchì non poi spittari?”. Vabbè te ca, ti dugnu subitu”. Inutile dire che le parole erano corredate da un atteggiamento ostile che richiamava l’intenzione di volermi picchiare.
Riassumendo:
1) attesa di un’ora per tre panini e due aperitivi,
2) aperitivi non conformi a quelli ordinati,
3)Hamburger all’amianto tirato fuori direttamente dall’abbattitore per poi servirlo al tavolo 10 minuti dopo,
4)cameriere poco educato.
Consiglio per i futuri avventori? Spendete qualcosa in più e andate da un’altra parte. Almeno vi godete la serata.
Ps. Allego una foto dei due aperitivi (I due aperitivi sono stati portati con un unico piatto, ovviamente il cameriere non ha riferito che gli stessi erano stati condensati in un unico servizio, ma ha dato per scontato che avessimo il potere di leggere nella sua mente. Abbiamo capito che quel piatto contenesse entrambi gli aperitivi solo dopo aver atteso per un’ora invano il secondo piatto.)

Go up