Pizzeria - Kebab "I tre angeli" - Pieve Emanuele, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via dei Pini, 4/L, 20072 Pieve Emanuele MI, Italia.
Telefono: 3714443972.

Specialità: Pizzeria, Ristorante.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Cena, Mangiare da soli, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assaggi, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Cena, Casual, Tranquillo, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Pizzeria - Kebab "I tre angeli"

Pizzeria - Kebab

⏰ Orario di apertura di Pizzeria - Kebab "I tre angeli"

  • Lunedì: 11–14:30, 18–00
  • Martedì: 00–14:30, 17:30–22:30
  • Mercoledì: 11–14:30, 17:30–22:30
  • Giovedì: 11–14:30, 17:30–22:30
  • Venerdì: 11–14:30, 17:30–22:30
  • Sabato: 11–14:30, 17:30–22:30
  • Domenica: 11–14:30, 17:30–22:30

Pizzeria - Kebab 'I tre angeli'

Ubicado en el encantador Via dei Pini, 4/L en Pieve Emanuele, MI, Italia, 'I tre angeli' es un popular local de pizzería y kebab que ofrece una amplia variedad de deliciosos platos. Con un enfoque en la calidad y el servicio, este restaurante es un destino perfecto para aquellos que buscan disfrutar de una comida casual o más tradicional.

Características y especialidades

  • Specialità: Pizzeria, Ristorante - 'I tre angeli' tiene un menú detallado que incluye una amplia gama de pizzas de horno tradicionales, así como platos de cocina italiana clásica.
  • Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Cena, Mangiare da soli, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assaggi - El restaurante ofrece varias opciones de servicio, desde la entrega a domicilio hasta la opción de llevar; también hay una selección de asientos para aquellos que prefieran comer en el local.
  • Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Cena, Casual, Tranquillo - 'I tre angeli' ofrece cómodas opciones para todos, desde un rápido almuerzo hasta una cena más relajada; el ambiente es tanto casual como acogedor.

Información adicional

  • Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito - El restaurante acepta varias formas de pago, incluyendo tarjetas de crédito y débito, y también ofrece la opción de pago móvil NFC.
  • Adatto ai bambini, Parcheggio in strada gratuito - 'I tre angeli' es perfectamente adecuado para familias con niños, y ofrece también un estacionamiento en la calle gratuito para una mayor comodidad de sus clientes.

Opiniones de los clientes

Con 49 reseñas en Google My Business, 'I tre angeli' ha recibido una calificación promedio de 3.9/5. Los clientes elogian la excelente calidad de los platos, el servicio amigable y el ambiente acogedor del restaurante.

👍 Recensioni di Pizzeria - Kebab "I tre angeli"

Pizzeria - Kebab
Nicola N.
1/5

Ho ordinato una pizza egiziana ed un menu panino kebab con patatine fritte e coca cola. Le patatine erano secche affogate nell'olio, la coca non portata ed invece di avere il falafel intero come di solito sulla pizza, era tutto sminuzzato.
Ho contattato il ristorante e per risposta mi dice che avendo troppo da fare la bibita nn me la portava ora ma bensì la porissima volta e per le patatine non ho capito la risposta....no comment

Pizzeria - Kebab
Max L.
5/5

É un po' che ordino da loro e devo dire: La pizza e il kebab sono buoni ma di pizza buona la trovi da tante parti, mi piacciono per le piccole cose; La pizza é cotta esattamente al punto giusto, non mi é mai arrivata bruciata, sempre in orario e veloce, il proprietario stragentile e il ragazzo delle consegne pure, 5 stelle

Pizzeria - Kebab
Fabio N.
1/5

Arrotondano i prezzi come ne hanno voglia....nel menù kebab ti fanno pagare anche il ketchup e maionese a parte....mai vista una cosa così.....solo da loro perché lo prendo a Siziano e con 1€ in meno ho il menù completo ed è anche buono.
Ho appena fatto notare anche che il panino è freddo e mi ha anche risposto che ho rotto i cogl.....

Pizzeria - Kebab
Lucia C.
5/5

Proprietario molto cordiale pizza buona e anche panino kebab squisito

Pizzeria - Kebab
Ste G. ?.
1/5

Consegna gratuita ma in realta' arrotonda sul posto come gli pare. Pessima figura. Peccato, la pizza sarebbe stata anche buona senza prese per il cul0 e giramenti di c0gli0ni proprio ad inizio turno di lavoro... fate passare la voglia, oltre ovviamente alla figura di merd@. Ma tranquilli, l'Italia ora funziona esattamente cosi.

Pizzeria - Kebab
Carmine S.
5/5

Siamo stati a pranzo con due menù pizza kebab. Tutto buonissimo e di qualità, il servizio di una cordialità eccelsa e l'ambiente tranquillo e suggestivo, lo consiglierei a tutti.

Pizzeria - Kebab
carlo C.
5/5

Servizio eccellente e personale molto gentile e rapido.
Cibo saporito e tutto fatto al momento (compresi i fritti)
Ambiente pulito. Consigliato

Pizzeria - Kebab
Alessandra M.
5/5

La loro pizza integrale è il top , buonissima tra l altro la pizza arriva calda a casa , cosa che in tanti altri posti non avviene !

Go up