Miele & Caffè - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Liguria, 50, 20072 Fizzonasco MI, Italia.
Telefono: 3332646317.
Sito web: mielecaffe.com
Specialità: Bistrò, Bar, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Offre piatti vegani, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 164 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Miele & Caffè

Miele & Caffè

Indirizzo: Via Liguria, 50, 20072 Fizzonasco MI, Italia.

Telefono: 3332646317.

Sito web: mielecaffe.com.

Especialità:

Bistrò, Bar, Ristorante.

Altri dati di interesse:

  • Tavoli all'aperto
  • Consegna senza contatto
  • Consegna a domicilio
  • Asporto
  • Consumazione sul posto
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Alcolici
  • Assaggi
  • Birra
  • Caffè
  • Cocktail
  • Offre piatti vegani
  • Piatti vegetariani
  • Superalcolici
  • Vino
  • Colazione
  • Brunch
  • Pranzo
  • Servizio al banco
  • Dessert
  • Posti a sedere
  • Bar
  • Toilette
  • Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Adatto alle famiglie
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Accetta prenotazioni
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada a pagamento
  • Parcheggio in strada gratuito
  • Cani ammessi

Opinioni:

Questa azienda ha 164 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni:

4.5/5.

👍 Recensioni di Miele & Caffè

Miele & Caffè - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Gianluca N.
5/5

Recensione solo per caffe. Bel bar, stile moderno, molto pulito, arioso, luminoso, ha tavolini piccoli, per 2 persone, anche fuori. Ragazzi molto simpatici ed allegri, proprietario simpatico e disponibile. Offre anche una selezione di mieli immagino di produzione familiare, non industriale. Ottima scelta di dolcetti per colazione ed i cornetti sono vuoti ma li riempiono al momento. Caffe buono, prezzi della caffetteria nella media. Consigliato

Miele & Caffè - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Olga
5/5

Anche per il pranzo e dopo pranzo salutare un ottimo posto ,offre i piatti scvesiti con molta cura non solo bellezza estetica, ma anche il buon gusto di buon cibo, ché per due persone nonostante sia legero com'è pranzo tardivo,si è rivelato anche abbondante di gusto eccezionale, salutare e buonissimo, complimenti allo sceff ❤
Anche bevande meritano complimenti per i gusti selezionati sia di cocco sia di mango, composizione dei indegrienti molto bene binata.
Ottima idea del combinazioni dei gusti in agrodolce riso integrale con fragola finale, anche hamburger con patatine fatte in modo molto particolare e picante è di ottimo gusto, binazione di insalata aisberg con altri prodotti è buona, forse in piu salsa ci sarebbe meglio.
Personale molto gentile e cordiale.
Ottimo posto per colazione ovviamente, ma Vi dico che anche eccezionale pure per pranzo.
Qualità equivalente al prezzo, per me è giusto

Miele & Caffè - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
sabrina N.
5/5

Ottimo locale molto bello, il cibo è ottimo. adoro fare colazione qui l’idea di mettere la marmellata a parte è fantastica. Buoni anche il pancake, le spremute e il caffè

Miele & Caffè - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
cristina Q.
5/5

Sono stata con un'amica per un ginseng e un dolcetto super artigianale e buonissimo. Molto bello l'ambiente, pulito, curato, con tutto ciò che occorre anche il plaid e giochi da tavolo tipo jenga. Si può acquistare dell'ottimo miele di diverse qualità dal produttore al consumatore. Personale gentile e disponibile. Verrò sicuramente a provare la colazione che è molto allettante. Possibilità di sandwiches, insalate e burger vegano. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Miele & Caffè - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Aire
5/5

Una colazione diversa dalla solito in un ambiente speciale! Il proprietario sa cosa significa la parola Accoglienza e offre un vero servizio di Ristorazione. Mi ha spiegato che fanno anche degustazione di miele con pane freschissimo e di qualità!
Chissà, magari la prossima volta lo proveremo.
Siamo stati contenti e quando ci troveremo a passare da qui, ci torneremo sicuramente. 🙂

Miele & Caffè - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Ferdy
5/5

Ottimo bar vicino all'ospedale con la possibilità di fare colazioni o spuntini, pulito e ordinato. Servizio veloce personale gentile ed attento.

Miele & Caffè - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Nello O.
5/5

Posto nuovo molto bello, personale gentile e proprietario gentile e preparato. Ottima varietà per la colazione. Bellissimo lo spazio fuori dove puoi goderti un po' di verde e sole gustando un ottimo cappuccino artcafe. Stop obbligatorio.

Miele & Caffè - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano
Coco 7.
5/5

SCOPRIAMO INSIEME IL BISTROT “MIELE E CAFFÈ “
Curiosità e pancake nel menù hanno attratto la mia attenzione.
Vediamo cosa offre questo posticino intimo ed accogliente.
Partiamo con il menù: il menù ha diversi piatti che spaziano da colazioni salate alle classiche colazioni cappuccio/brioche.
Possiamo trovare pancake, omelette, uova strapazzate, brownies, torte, caffetteria classica e succhi di frutta.
Io ho scelto pancake con uova strapazzate e bacon.. per me combo perfetta!
Accoglienza: “bullizzati” da mia figlia che a gusti è difficile oltre anche al sovrumano, devo dire che non è mancata la pazienza e la voglia di accontentarla in ogni sua richiesta.. quindi superato l’ostacolo figlia, superato tutto!
Io, fossi in voi, un giro lo farei.
Unica pecca il parcheggio, ma a pochi metri si trova facilmente e poi due passi a piedi fanno sempre bene!

Go up