L'angolo del moro - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Piazza Plebiscito, 2, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia.
Telefono: 3923034139.
Sito web: pronty.it
Specialità: Ristorante, Bar, Pizzeria, Pub.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Ottima carta dei vini, Ottimi cocktail, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Vasta selezione di birre, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Casual, Di tendenza, Romantico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 835 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di L'angolo del moro

L'angolo del moro Piazza Plebiscito, 2, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia

⏰ Orario di apertura di L'angolo del moro

  • Lunedì: 18–00
  • Martedì: 18–00
  • Mercoledì: 18–00
  • Giovedì: 18–00
  • Venerdì: 17:30–00
  • Sabato: 17:30–00
  • Domenica: 12–15, 17–23:30

Descubra l'angolo del moro, un luogo culinario incantevole a Mazara del Vallo

Indirizzo: Piazza Plebiscito, 2, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia.

Telefono: 3923034139.

Sito web: pronty.it.

Specialità: Ristorante, Bar, Pizzeria, Pub.

Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Ottima carta dei vini, Ottimi cocktail, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Vasta selezione di birre, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Casual, Di tendenza, Romantico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.

Opinioni: Questa azienda ha 835 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.2/5.

👍 Recensioni di L'angolo del moro

L'angolo del moro - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Markuss I.
4/5

Locale carino, servizio veloce ed attento. Cibo buono ed abbondante.
Il top è la zuppa di cozze rossa. Buona anche pasta con le cozze. Pasta con ricci e gamberetti non male, meglio solo ricci. Consigliato

L'angolo del moro - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Aquila C.
5/5

Ci siamo stati ieri. Cercavo un posto dove cenare con dei amici, faccio la prenotazione tramite The Fork dove aveva un punteggio di 9.3 a trovarlo è stato un impresa 😂 visto che fa parte della zona pedonale, e tanto casino per strada essendo Pasqua non vi nego che ero tentata a non andare ma avendo fatto la prenotazione mi seccavo disdire all’ultimo minuto. Finalmente ci siamo riusciti e che dirvi, ne e valsa la pena. Ristorante carinissimo personale molto gentile e disponibile ci siamo fatti consigliare da Angelo che dirvi tutto ottimo.Alla fine della cena parlando con Angelo mi sono resa conto di non aver confermato la mia prenotazione con The Fork. 😂😂😂🤦‍♀️ così lasci qui la recensione per gli amanti della buona e ottima cucina. Consigliassimo

L'angolo del moro - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Elisa S.
5/5

In assoluto la migliore esperienza come ristorante di pesce. Piatti ottimi, di grande qualità, serviti con cura. Personale attento, preparato, cortese ed accogliente.
Io sono celiaca e nulla è stato un problema. Mi hanno preparato un antipasto misto di ottimo pesce servito con una focaccia calda buonissima e a seguire di primo uno spaghetto con un sugo scelto da menù. Avevo a disposizione anche il dolce ma non l'ho preso per scelta.
Se non fosse che mi separano 2h di volo ci tornerei tutte le sere!

L'angolo del moro - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Pierluca T.
5/5

Posto molto carino e curato...nell'atmosfera tranquilla. Ottima la qualità del cibo e soprattutto ottima la preparazione e la presentazione dei piatti dall'antipasto di crudité, al primo un fantastico spaghettone fresco con ricci e gambero rosso passando dal secondo un bel trancio di ricciola cotto benissimo e concludendo con il dolce un' eccezionale millefoglie con crema alla vaniglia e fragole.. Eccezionale e molto curato il servizio , camerieri molto professionali e simpatici.. Che dire? Complimenti? Grazie per questa meravigliosa esperienza, Ci rivedremo sicuramente.

L'angolo del moro - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Alessia D. S.
1/5

Se prenoto un tavolo in un ristorante che si presenta come serio, mi aspetto che lo sia davvero. Invece, una sera di febbraio, ci siamo trovati a cenare all’esterno con la pioggia che cadeva sui tavoli (ci pioveva addosso)
La nostra serata, ovviamente, è stata rovinata e alle 22.30 siamo andati via perché non avevano alternative su dove spostarci (dopo alcune proposte da far venire i brividi).
Allora perché accettare la prenotazione dicendo che all’esterno si poteva cenare bene senza problemi? Se non avete una copertura da esterni adeguata, non potete permettervi di organizzare coperti all’esterno in pieno inverno.
Per rendere l’idea, la ‘saletta esterna’ era coperta da un grande ombrellone, il quale problema principale erano le alette laterali, che fungevano da perfetto scivolo per l’acqua.
Il vento le faceva oscillare e l’acqua accumulata scivolava lungo i bordi e cadeva sui tavoli e sulle persone sedute sotto.
Il tutto condito dalla sensazione di essere stati presi in giro con la promessa al momento della prenotazione che "fuori si può cenare tranquillamente perché tanto è riscaldato!!!".
Gestione disorganizzata al massimo. Non verrò mai più.

L'angolo del moro - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
GIORGIA B.
1/5

Abbiamo prenotato con anticipo per una cena di San Valentino in tre coppie. Ci avevano assicurato che, pur essendo all'esterno, saremmo stati ben coperti e riscaldati. Arrivati al locale sotto la pioggia, scopriamo che il "coperto" era tutt'altro: l'acqua entrava ovunque e due di noi si sono bagnati.
Abbiamo chiesto aiuto allo staff, che ci ha risposto che avrebbero trovato una soluzione. Qual è stata la loro idea? Girare il tavolo... facendo sì che invece di due persone bagnate ce ne fossero tre! Dopo aver insistito ancora, ci hanno proposto di spostarci nel loro “androne” ,tra le scorte alimentari,una soluzione inaccettabile per una cena di San Valentino.

Ovviamente abbiamo rifiutato e ce ne siamo andati, completamente delusi e con la serata rovinata. Delusi , poiché ci avevano assicurato che eravamo ben coperti anche fuori…

L'angolo del moro - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
b B.
2/5

Siamo stato a mangiare con the fork.
Vini buoni,personale cortese,bel locale.
Il mio antipasto era però di qualità mediocre,salumi secondo me aperti da tempo,panelle freddo anche quelle fatte non sul momento.
L antipasto di mate di mio marito (30 euro)molto buono.
Il calamaro invece era freddo pieno di olio e poco cotto.
Abbiamo pagato 66 euro, con lo sconto.
Per la qualità mi pare eccessivo.non tornerò.

L'angolo del moro - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Kety R.
5/5

Personale gentilissimo, locale molto raffinato con musica di sottofondo molto piacevole, cibo ottimo e abbondante. Consigliamo vivamente per una serata piacevole e rilassante. Grazie per la vostra professionalità.

Go up