La pizzarella D'asporto a Paitone - Paitone, Provincia di Brescia
Indirizzo: Via Domenico Beschi, 13, 25080 Paitone BS, Italia.
Telefono: 0306896914.
Sito web: facebook.com
Specialità: Pizzeria, Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Pranzo, Cena, Servizio al tavolo, Casual, Tranquillo, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 160 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
📌 Posizione di La pizzarella D'asporto a Paitone
⏰ Orario di apertura di La pizzarella D'asporto a Paitone
- Lunedì: 17–23
- Martedì: 11–14, 17–23
- Mercoledì: 11–14, 17–23
- Giovedì: 11–14, 17–23
- Venerdì: 11–14, 17–23
- Sabato: 11–14, 17–23
- Domenica: 11–14, 17–23
La Pizzarella D'asporto a Paitone
Indirizzo: Via Domenico Beschi, 13, 25080 Paitone BS, Italia.
Telefono: 0306896914.
Sito web: facebook.com.
Especialità
Pizzeria, Pizza da asporto.
Altri dati di interesse
- Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Pranzo, Cena, Servizio al tavolo, Casual, Tranquillo, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni
Questa azienda ha 160 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
Alcune recensioni rappresentative:
Velocissimi, e pizza molto buona ahh forno a legna cosa che qua a Firenze è difficile trovare Consigliato E grazie ancora
LA PIZZA PIÙ BUONA CHE HO MAI MANGIATO , IL KEBAB È IL PIÙ BUONO DI TUTTA BRESCIA,
LO STAFF È MOLTO GENTILE E IL SERVIZIO È FANTASTICO
Ottima pizza e ottimo servizio, l'ambiente è moderno e ordinato.