Fame nera - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via a.de Gasperi, 35, 63076 Monteprandone AP, Italia.
Telefono: 3703737200.

Specialità: Pizza da asporto, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Assaggi, Cena, Posti a sedere, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 72 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Fame nera

Fame nera è una rinomata pizzeria situata in Via a.de Gasperi, 35, 63076 Monteprandone AP, Italia. Questo ristorante è conosciuto per la sua eccellente qualità della pizza da asporto, oltre che per la possibilità di consumare sul posto. Offre un'ampia varietà di specialità, dalle classiche alla più moderne, che soddisferanno sia i palati più tradizionali che quelli più avventurosi. Fame nera è in grado di offrire un'esperienza di vero stile italiano, con un'atmosfera accogliente e un servizio di alto livello.

Uno dei punti di forza della Fame nera è la sua ampia offerta di piatti da asporto e da consumare sul posto, che include anche una sezione di assaggi per chi vuole gustare diverse preparazioni senza doversi scegliere. Inoltre, il ristorante è aperto per cena e offre posti a sedere, rendendolo adatto a tutti, inclusi i bambini.

Consegnano a domicilio e offrono l'asporto, il che rende Fame nera una valida opzione sia per i clienti che desiderano godersi la loro pizza direttamente in ristorante, sia per quelli che preferiscono mangiare in comfort nel proprio ambiente domestico.

Questo locale ha ricevuto 72 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.1/5, che dimostra l'alta considerazione in cui è tenuto da molti dei suoi clienti. Le recensioni parlano del delizioso sapore delle pizze, del servizio cordiale e molto efficiente, e dell'ambiente rilassante e accogliente.

👍 Recensioni di Fame nera

Fame nera - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno
Raffaello P.
1/5

Mai nome più azzeccato per un locale. "Fame nera"...perché te la fanno venire veramente vista l'attesa.
ore 19:00. Chiamo per ordinare due pizze d'asporto e una porzione di verdure pastellate.
Chiedo se è possibile per le ore 20:00 e mi viene detto che sarebbe meglio per le 20:15. Va bene, dico io, nessun problema.
ore 20:05. Mi presento alla pizzeria. Ci sono due persone davanti a me e mi siedo nell'attesa che sia pronto il mio ordine.
ore 20:20. Vanno via i clienti che avevo davanti ma il mio ordine ancora non si vede. Nel frattempo tra bancone e cucina si vedono giovani lavoratori che chiacchierano tra loro, chattano con il telefono e se ne fregano della clientela.
Ore 20:30. Sono pronte finalmente le mie pizze e vengono appoggiate sul bancone ma della porzione di verdure pastellate ancora non si vede neanche l'ombra.
ore 20:40. Ancora nulla, inizio a pensare di essere in una candid camera.
ore 20:50. Dai, magari è uno scherzo.
ore 20:55. Finalmente esce questa benedetta verdura pastellata e al momento di pagare tiro fuori la carta e la ragazza alla cassa sbuffa perché costretta a farmi lo scontrino.
ore 21:10. Sono finalmente a casa. Le pizze sono ormai immangiabili perché sono uscite 40 minuti prima e le verdure pastellate erano talmente intrise di olio che erano inguardabili, figuriamoci mangiarle. Ho buttato tutto.
Grazie Fame Nera.

Fame nera - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno
Matteo F.
4/5

Pizzeria decente e facile da raggiungere. Però il personale non sta quasi mai al bancone e bisogna aspettare sempre 5 minuti in modo che qualcuno si presenta a servirti. I tavoli sono anche pochi quindi se si viene a mangiare qui è meglio prendere la pizza d'asporto.

Fame nera - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno
Next
1/5

Pizza maxi molto esigua
Prezzo caro per la quantità e qualità la maxi è una normale un pò piu grande
Impasto pesante
Molto alta e bruciacchiata

Fame nera - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno
Roberto A.
5/5

Abbiamo mangiato alcuni fritti e la pizza...tutto ottimo e prezzi contenuti

Fame nera - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno
maria M.
1/5

Pessima, quasi un ora ad aspettare e non ci ha serviti nessuno. Alla fine ci siamo alzato e ce ne siamo andati. Fosse per me neanche una stella.

Fame nera - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno
max P.
3/5

Al banco c’è mancanza di personale. Una sola persona non può prepararare preparare gli ordini, servire al banco e fare cassa.

Fame nera - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno
Harmanpreet S. S.
2/5

Prima volta e penso l’ultima.

Fame nera - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno
Roberto M.
5/5

Di tutto, di più sopra la pizza spianata,potete scegliere e modificarla a vostra Fantasia; prezzi super economici.

Go up