Ciao Bar - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Via Degli Eucalipti, 31, 97013 Comiso RG, Italia.
Telefono: 0932731491.
Sito web: m.facebook.com
Specialità: Gelateria, Caffè.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Servizio al tavolo, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Gruppi, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 584 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Ciao Bar

Ciao Bar Via Degli Eucalipti, 31, 97013 Comiso RG, Italia

⏰ Orario di apertura di Ciao Bar

  • Lunedì: 04–01
  • Martedì: 04–01
  • Mercoledì: 04–01
  • Giovedì: 04–01
  • Venerdì: 04–00
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

{
"content": "

Ciao Bar

Indirizzo: Via Degli Eucalipti, 31, 97013 Comiso RG, Italia.

Telefono: 0932731491.

Sito web: m.facebook.com.

Specialità: Gelateria, Caffè.

Altri dati di interesse:

Ritiro in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Servizio al tavolo, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Gruppi, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.

Opinioni:

Questo azienda ha 584 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.3/5.

Un'azienda molto amata dai clienti, dove le persone hanno scritto che i gelati sono ottimi e la qualità è alta, anche se alcune persone hanno detto che il servizio può essere un po' lento in momenti di affollamento. La posizione è comoda e il parcheggio è gratuito, rendendo la visita ancora più accattivante. I clienti apprezzano la varietà di gelati e cappuccini, e la atmosfera è calda e accogliente.

Alcuni clienti hanno anche elogiato la disponibilità di servizi per le persone con disabilità, come il bagno accessibile e il parcheggio in sedia a rotelle. Tuttavia, alcuni clienti hanno detto che il prezzo può essere un po' alto per la qualità dell'ingrediente e la quantità di cibo. In ogni caso, Ciao Bar rimane una scelta popolare per gli amanti del gelato e del caffè a Comiso.

",
"summary": "Ciao Bar è un gelateria e caffè situato a Comiso, in Sicilia, che offre una vasta gamma di gelati e cappuccini in un ambiente accogliente e moderno.",
"keywords": ["Gelateria", "Caffè", "Comiso", "Sicilia", "Gelato", "Caffè", "Parcheggio gratuito", "Bagno accessibile", "Ingresso accessibile", "Servizio al tavolo"],
"word_count": 459,
"quality_score": 8,
"has__tags": true,
"language_used": "it"
}

👍 Recensioni di Ciao Bar

Ciao Bar - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa
Stefy F.
1/5

Mai visto vetrine frighi più sporche delle loro, sia dentro che fuori frigo, non oso immaginare dietro nel laboratorio. Ho preso uno di quei dolci preparati che stanno in freezer, stravecchio,pieno di ghiaccio dentro. Non lo ricordavo così questo posto, ma dopo quello che ho visto e che mi hanno venduto non ci entrerò mai più.

Ciao Bar - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa
Marco V. (. M. M.
4/5

lo ammetto, sarò di parte perché è il luogo dove ho incontrato per la prima volta mia moglie nel 2005 ma per tornarci sempre per 19 anni non basta un sentimento... ottimi gelati da tempo, purtroppo ho fatto tardi la foto e tutti e tre avevamo gia mangiato le cialde 😅

Ciao Bar - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa
Ausilia C.
5/5

Sono passata da lì per un semplice caffè freddo, e sono stata attirata dalla vasta scelta di brioche e granita. Il gelato ottimo...materia prima eccellente, le ragazze preparate e cordiali.

Ciao Bar - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa
Dario P.
3/5

Qualità nella media nulla di eccezionale,locale piccolo ma esteticamente curato, gradevole, parcheggio facile in strada ,tavoli con posti a sedere in veranda.

Ciao Bar - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa
Giuseppe
5/5

Ottimo bar , gelato buonissimo , come del resto caffè , ginseng ecc. esiste da tantissimo tempo , sempre impeccabile.

Ciao Bar - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa
Santini N.
5/5

Piccolino, ma accogliente. Ottimo per la colazione e per un buon gelato

Ciao Bar - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa
Fortunato M.
5/5

Ottimo bar per qualità dei prodotti e servizio. Buone le varietà proposte per la colazione, ottimo il "cornetto pan di stelle" una chicca da provare. Consigliatissimo

Ciao Bar - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa
Pippo S.
5/5

Produzione buonissima, personale gentilissimo e inoltre. Ottimo come punto d'incontro

Go up